DEVE ANCHE ESSERE DIVERTENTE,

se no l’impegno finisce presto. Questo è il mio credo di formatrice esperta. Per questo motivo attingo da un ricco tesoro di tecniche di stimolazione della creatività e di forme di esercizio che rendono il training motivante e divertente per tutti i partecipanti.

ief-web-elemente-kreis-violett-2-150

Sia che il training coinvolga i dirigenti o i dipendenti, per me non si tratta mai soltanto di trasmettere abilità specifiche e comportamenti efficaci. È più importante l’aspetto dell’esercizio, con il quale le nozioni apprese vengono interiorizzate ed elaborate nel proprio schema comportamentale sotto forma di capacità. Imparare è infatti un lavoro durissimo, e l’apprendimento che coinvolge i processi cerebrali porta a un successo più rapido ed è anche divertente.

ief-web-elemente-kreis-orange-1-150

Ve lo dice un’esperta! Insieme al/la cliente lavoro per spezzare gli schemi comportamentali e di pensiero consolidati e spesso disfunzionali, per aprire le porte a possibilità di azione diverse o totalmente nuove. Per la costituzione di un profilo individuale e con l’obiettivo di un cambiamento duraturo.

ief-web-elemente-kreis-orange-2-150